domenica 22 agosto 2021

L'eterna lotta

Domenica.
Domani inizierà una nuova settimana.
Ma per me non cambierà nulla.
Sarà un'altra settimana priva di giorni preziosi perché solo miei.
No, non chiamarmi egoista, ti prego; anche se considero il tempo trascorso con te, un tempo solo mio, non ti sto rubando nulla.
E se proprio non ce la fai a non sentirti privato del tuo tempo, ti do un consiglio: quando tornerai, prova a farmi vivere il nostro tempo come se fosse solo tuo; vale a dire un tempo vissuto lontano dalle mie emozioni più autentiche.
Un tempo vissuto pensando solo a te stesso ed al momento in cui te ne andrai via dalla mia casa.
E perdonami se sono cosi intransigente con noi.
Ma da quanto te ne sei andato, dentro di me ha ripreso vigore l'eterna lotta fra l'avvicinarmi a te ogni giorno un po' di più e l'allontanarmi da noi e dal tempo che tu mi doni.

Nessun commento:

Posta un commento