martedì 26 gennaio 2021

(Ipotetico) piano B

Scelgo la stessa foto di tanti anni fa per svolgere un compito tutto sommato abbastanza simile.
L'unica differenza sta nel fatto che, mentre quella volta ho scritto di lei, che sembra guardare un punto lontano ed indefinito, questa volta mi sono concentrata maggiormente su di me e su come potrei cominciare ad immaginare per me un futuro diverso da quello che finora il mio cuore ha sempre voluto.
Attenzione però, ciò non vuole affatto dire che ho abbandonato del tutto i miei sogni fatti di ciò che fin qui ho sempre desiderato.
Significa semplicemente concedersi il lusso di poter pensare, eventualmente, anche ad un ipotetico Piano B per la mia esistenza futura.
Perché stasera ho capito che anche quello  sarebbe costruito sulle solide basi dell'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento