sabato 2 gennaio 2021

Aiuto reciproco (di Anime)

Stanca di tutto (o forse di niente), mi abbandono alla gioia di un futuro ormai fortunatamente abbastanza vicino.
Dopo una breve pausa, tornerai.
E ricominceremo a stare insieme, tu avendo un obiettivo preciso, io avendone (forse?) fin troppi e, quindi, tutto sommato non avendone alcuno.
Ma ti garantisco che, come sempre da quando ci conosciamo, saprò tener ben separati i miei obiettivi dal tuo.
Ed è (anche) per questo che, prima di salutarti, ti voglio chiedere una grossa cortesia; mentre metti in guardia il mio corpo dal pericolo di farsi (ancor più) male, fai lo stesso con la tua Anima e dimmi apertamente e senza alcun timore, quali sono i lati della mia Anima che proprio non sopporti.
Mi servirà ad orientare (con maggiore sicurezza?) il mio modo di comunicare con te

Nessun commento:

Posta un commento