lunedì 18 gennaio 2021

Felicità nascosta

La mia mente è affollata di immagini troppo forti per essere vere.
E, forse, anche troppo felici, chissà...
Ma poi, si può mai dire che la felicità sia troppa?
Assolutamente no.
Il punto è che quando siamo molto felici, ci troviamo in una di queste due situazioni: o vogliamo esprimere la nostra felicità, ma non troviamo le parole, oppure avremmo tutte le parole a nostra disposizione ma, non abbiamo la voglia di scrivere.
Oggi è uno di quei giorni.
L'immagine che mi accompagna da stamattina, infatti, è decisamente troppo forte per poter essere condivisa.
Forse, così scrivendo, ho creato fin troppa curiosità.
Eppure non me la sento di raccontare di più.
E so che voi, da persone discrete quali siete, non mi rivolgerete ulteriori domande.
E di questo, vi sono profondamente grata.
Tanto so che non vi lascio soli.
Perché mi piace pensare che ognuno abbia una felicità nascosta a fargli compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento