domenica 19 settembre 2021

Ballare... senza musica

(Forse?) non potremmo più ballare, io e te.
Eppure, era talmente emozionante e travolgente ritrovarci io e te sulla stessa pista, muovendoci al ritmo della stessa musica.
È vero, non abbiamo (mai) potuto danzare troppo vicini, ma anche saperti dalla parte opposta del palco, mi dava un misto di gioia e sicurezza.
Questo è stato vero finché tu hai improvvisamente deciso di spegnere la musica ed uscire di scena in ostinato silenzio, perché io non me ne accorgessi e, quindi, non potessi fare nulla per trattenerti.
Ma la Vita ha deciso che tornerai.
E mi troverai sempre qui, ma questa volta sarò immobile e, soprattutto, senza musica perché, per tua fortuna, da quando te ne sei andato, ho perso ogni interesse per il ballo.

Nessun commento:

Posta un commento