lunedì 19 luglio 2021

Qatar

Questa volta mi porti in Qatar anche se ho impiegato un po' di tempo per capire che sarei stata io la tua compagna di viaggio.
E cosi mi permetti (e mi permetto) ancora di sognare.
Non siamo mai andati in un Paese così lontano, io e te.
Ed allora anche la mia fantasia se ne va il più lontano possibile perché non voglio lasciarmi sfuggire nemmeno un'occasione per assaporare la felicità mediorientale.
Gioia fatta anche di volti stupiti nell'incrociare gli sguardi divertiti di un Uomo ed una Donna che viaggiano in una terra lontana senza dover raccontare nulla che non sia il piacere di condividere un'avventura che nemmeno loro osano definire in alcun modo.
Almeno fino a quando non sceglierai di offrirmi un altro viaggio durante il quale ci chiederemo, ancora una volta, chi siamo l'uno per l'altra, pur non avendo alcuna voglia di dar(ci) una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento