lunedì 1 febbraio 2016

Spiraglio

Finalmente s'intravvede uno spiraglio in fondo al tunnel. Finalmente una persona che guarda alla mia formazione e no alle mie Ruote.
E, vi garantisco, che davvero non è poco.
O, per lo meno, indipendentemente dalle decisioni che verranno prese su di me, è segno di attenzione positiva nei miei confronti.
Mi hanno, giustamente, chiesto quando e se conoscerò i reali esiti del colloquio ma, onestamente, il fatto mi preoccupa relativamente.
Ci sono infatti persone che non ricevono risposte per anni, indipendentemente dal fatto di far parte, o meno, delle categorie svantaggiate.
Quindi, se anche per caso non ricevessi risposta, non lo percepirei come un atteggiamento discriminatorio in modo aggravato (dal mio essere su 4 Ruote).
Quindi continuo a vedere uno spiraglio...

Nessun commento:

Posta un commento