lunedì 22 febbraio 2016

Screen saver

Per un'amante del Mare come me, è stato particolarmente difficile mettere, come screen saver una serie di foto che sì, hanno a che fare con l'acqua, tanto da meritarsi il titolo di Riflessi ma, a specchiarsi appunto nei vari laghi, sono cime montuose.
Quindi soggetti che nulla hanno a che vedere con ciò che trovo particolarmente emozionante nella Natura.
Del resto, il pacchetto d'immagini predefinite, non offriva molte alternative. Infatti, pur contemplando anche una serie di tramonti sul Mare, decisamente più vicini alla mia emotività di Sirenetta, essi mi sono apparsi quasi subito, decisamente freddi e distanti da ciò che è sempre stato il mio ideale.
Infine, non ho potuto contare nemmeno sul mio pur ristretto archivio fotografico personale in cui, anche se una distesa marina al tramonto l'avrei pure trovata, di certo non sarebbe stata in grado di parlare al mio cuore, come invece avrebbe sicuramente fatto quell'immagine che resterà solo fantasia, in cui, in riva al mare accanto a me, ci sei tu...
Ma, se anche fosse stata possibile, sicuramente non sarebbe divenuta un'immagine da freddo screen saver, ma invece l'avrei custodita e protetta dal Mondo, imprigionandola nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento