venerdì 25 giugno 2021

Se la Vita ha deciso così...

Non è la prima volta che ti parlo di tutte le volte in cui ho fatto di tutto per allontanarti da me.
L'ho fatto per non farti soffrire?
O, forse, per non soffrire io stessa?
Non ha una grande importanza, credimi.
So solo che vorrei continuare a farlo e, che quando non lo faccio, mi sento in colpa ed ho paura di commettere gli stessi errori di sempre: quelli che mi portano verso pericolose illusioni.
Contemporaneamente però, cerco rassicurazioni circa l'adeguatezza del mio comportamento nei tuoi confronti.
Ed ogni volta le trovo nella convinzione che, per quanto io mi sforzi di allontanarti, se la Vita ha deciso che rimarrai nella mia per (continuare a) rendermi una Donna migliore, a nulla varranno i miei tentativi di allontanarti da me.

Nessun commento:

Posta un commento