domenica 6 giugno 2021

Il muscolo più felice

Ti ho raccontato molto di me.
Ma forse non ti ho mai detto quanta paura io abbia di vivere un grande Amore.
Ed è assurdo, hai ragione.
Allora, perché lamentarsi così tanto
per il fatto di essere ancora sola?
Hai ragione anche su questo.
E non varrebbe come giustificazione
il fatto che l'Amore mette in gioco così tanto di noi, che è quasi legittimo averne paura.
Perché le paure altro non sono che ostacoli creati dalla Vita per essere superati, specie se oltre quegli ostacoli troviamo il sentimento che più ci sta a cuore.
Ed allora, per favore, così come stai insegnando al mio corpo a vincere le difficoltà, allo stesso modo istruisci il mio cuore affinché impari a non temere il sentimento che lo renderebbe il muscolo più felice del mio corpo.

Nessun commento:

Posta un commento