martedì 9 marzo 2021

La (non) tua Ariel

8 marzo.
Sul web gira (anche) un corollario di frasi banalmente superficiali che spesso infastidiscono (le Donne stesse, in primis).
Comprendo (e condivido) il disagio.
Ed è forse proprio anche per questo motivo, che ieri ho impiegato l'intera giornata a pensare alle parole più appropriate per descrivere al meglio (almeno dal mio parzialissimo punto di vista) questa giornata.
Ed è proprio in circostanze come questa, che apprezzo la mia passione per la scrittura, perché mi offre la possibilità di esprimere un mio punto di vista.
Tuttavia, credo che il problema rimanga perché si fa riferimento (solo) alle parole delle Donne sulle Donne.
Ed il pensiero maschile?
Cosa pensano gli Uomini, sull'8 marzo?
Ed anche qui, rintraccio un'altra mia grande fortuna: quella di aver potuto conoscere la tua opinione sull'argomento.
Ed anche per questo ti dico
Grazie di vero cuore,  dolcissimo Eric

La (non) tua Ariel 

Nessun commento:

Posta un commento