sabato 1 gennaio 2022

Carissimo 2022 (cercherò di fidarmi)

Carissimo 2022,
sei arrivato ma io non mi sento cosi pronta ad accoglierti come dovrei.
Sai, le novità sono proprio strane: incuriosiscono, ma spesso fanno paura.
Eppure sei qui,
non posso rispedirti al mittente.
E neppure avrebbe senso.
Ed allora ti porterò con me o, per meglio dire, sei tu che mi porterai con te.
Ma fallo con delicatezza, ti prego!
Ora mi spiego: capita spesso che io sappia perfettamente dove voglio andare
senza sapere però quali strade percorrere.
Quando capiterà, ti chiedo di starmi ancor più vicino possibile  magari abbracciandomi.
E non importa se non sempre vedrò la strada che stiamo percorrendo, mi sforzerò di fidarmi di te.
Ma tu, mi raccomando, cerca di non deludermi, intesi?

Buon Anno a tutti voi di vero cuore!

Nessun commento:

Posta un commento