mercoledì 5 gennaio 2022

Purezza

Quando uscirò da quella stanza, vorrei poter dire di essere una me stessa nuova e azzardo, persino migliore.
Dopo aver finalmente imparato a fidarmi della mia prima impressione che chi mi sta intorno mi restituisce.
E così, per esempio, se sento una forte sintonia con determinate persone, non ho motivo di credere che tutto ciò non sia vero.
Ma, prima di raggiungere questo traguardo, sento di aver bisogno di stare sola di fronte alle mie insicurezze e di farlo, soprattutto, dando loro un nome preciso ed inequivocabile.
Cosicché, quando uscirò da quella stanza, sarò finalmente pronta ad amare.
Ed il merito sarà (anche) tuo che hai diritto di essere accolto nella mia vita con la stessa purezza con cui mi hai fatto spazio nella tua.

Nessun commento:

Posta un commento