lunedì 31 gennaio 2022

La chiusura del cerchio?

Oggi mi sentivo leggermente più serena, rispetto ai giorni scorsi.
E così, anche tu mi sei apparso tale.
Non voglio dare interpretazioni azzardate, di tutto questo, sia chiaro.
Infatti, oramai che ho iniziato il cammino, non avrebbe senso che lo interrompessi, magari nell'illusione di aver capito tutto e che, quindi, d'ora in poi non mi sia più utile.
Eppure, mi è parso di tornare ai vecchi tempi, quando ancora io sapevo poco di te (che alimentavi la mia curiosità) e tu, probabilmente, non conoscevi nulla di me (ma era giusto così).
E mi sono sorpresa a pensare che i nostri argomenti di conversazione sono (stati) gli stessi di allora.
Un cerchio che sta per chiudersi riportandoci laddove tutto è nato (inaspettatamente)?

Nessun commento:

Posta un commento