giovedì 27 febbraio 2020

Raccontale una storia

Una carissima Amica, nonché una grande Donna con cui oggi ho avuto il grande piacere di conversare, mi ha suggerito di provare ad instaurare un dialogo d'incoraggiamento con la mia gamba capricciosa.
Ci proverò sicuramente per ben due motivi: il primo è che mi fido ciecamente dei consigli di questa persona; in secondo luogo lo farò perché è una strada che ancora non ho esplorato completamente.
Certo, tu potresti dirmi che anche gli esercizi che mi fai fare quando vengo in palestra, sono una sorta di racconto che facciamo alla gamba nel tentativo di renderla il più collaborativa possibile ma, a contendersi l'attenzione nei confronti della tua storia, ci sono sia la Gamba che il Cuore e spesso si (di)mostrano acerrimi rivali.

Nessun commento:

Posta un commento