venerdì 21 febbraio 2020

Passeggiata...matrimoniale

A spasso con un'Amica mi sono divertita un mondo a guardare le vetrine delle gioiellerie, avendo uno sguardo particolare rivolto a fedi ed anelli, simboli per antonomasia di un matrimonio.
Mi ha fatto proprio piacere condividere con lei questa fantasia di possibili nozze future.
L'ho trovato un messaggio positivo contro l'atteggiamento di quanti pensano che non sia giusto parlare di determinati argomenti con me, perché potrebbero acuire il senso di tristezza che spesso provo di fronte alla mia solitudine sentimentale.
Invece io dico che no; non è evitando la questione, che (mi) si risparmiano le lacrime, ma piuttosto è utile raccontar(mi) la gioia della vita di coppia, per farmi in qualche modo partecipe (anche) di quella manifestazione dell'Amore.

Nessun commento:

Posta un commento