giovedì 6 febbraio 2020

Maestro in viaggio

Scherziamo spesso, io e te.
Ci inventiamo personaggi realistici (ma, ahimé, non reali), per parlare (anche) dei nostri desideri.
E così è stata la volta del Maestro di windsurf che, mi piace immaginare, tra un onda e l'altra, si potrebbe anche innamorare di me.
Ma poi torno con i piedi per terra e mi dico che non potrei mai imporgli di rinunciare ai suoi viaggi, semplicemente perché viaggiare con me sarebbe troppo faticoso e dispendioso; con me ed il mio corpo che ha una fame insaziabile di spazi immensi entro cui potersi muovere sentendosi totalmente a proprio agio.
Mi si dirà che dove c'è Amore autentico non può esistere rinuncia.
Tutto vero, ma se hai scelto di cavalcare le onde, significa che voi sentirti il più possibile libero.
E allora, caro Maestro, non mi resta che augurarti buon viaggio dalla riva del mio cuore, comunque felice per averti incontrato...

Nessun commento:

Posta un commento