domenica 24 ottobre 2021

La festa non è ancora finita

La festa non è ancora finita.
Tutto è pronto per la sua ultima parte.
Ho scelto tutto io, naturalmente.
Tuttavia, spero che tutto ti sia gradito.
Così ripasso i tuoi gusti, che spero di ricordare alla perfezione.
Come dici? Ti sembro presuntuosa?
Nient'affatto.
Semplicemente, è l'unica azione che sono in grado di compiere: ricordare a memoria.
Invece, ho lasciato ad altri l'esecuzione della ricetta.
Così, sono certa che tutto sarà perfetto.
Come dici? Potrei imparare anch'io a fare qualcosa?
Forse hai ragione, ma non credo lo farò; non saprei proprio da dove iniziare.
E se fossi ancora tu a guidarmi in questa nuova avventura?
Ti lascio tutto il tempo che vorrai per pensare.
Nel frattempo, la mia festa aspetta solo te.

Nessun commento:

Posta un commento