mercoledì 27 ottobre 2021

Alter ego

La mia giornata dovrebbe essere finita da un bel po' ormai.
Niente più dovrebbe tenermi sveglia.
Ho salutato (quasi) tutto il Mondo là fuori.
Ho anche ricevuto tue rassicurazioni sul fatto che ci vedremo anche domani.
E proprio allora, mi attende una giornata impegnativa; ma so anche che nulla mi farebbe addormentare serenamente, prima di aver ripassato, per l'ennesima volta, le frasi che ho deciso di dir(ti), affinché tu trovi il coraggio di essere finalmente felice.
E, nonostante tutto, so già che avrò frequenti risvegli notturni durante i quali mi sembrerà di aver colpevolmente abbandonato la mia prova forse più difficili da quando ci conosciamo.
Anche se avere un alter ego che (ti) parli a nome mio, dovrebbe rendere tutto (almeno un po') più semplice.

Nessun commento:

Posta un commento