domenica 15 novembre 2015

Verso il veganesimo

Anch'io come molte persone negli ultimi tempi, mi sto avviando a passo sempre più spedito, verso il veganesimo.
Non faccio, come loro, per motivi etici, né per ragioni ambientali.
La mia scelta è dettata dalla volontà di vivere meglio con me stessa e con chi mi sta accanto.
Forse, qualcosa in comune con gli altri vegani ce l'ho: mi nutro di cibi alternativi, senza che per questo la mia dieta sia pericolosamente carente.
Mantengo il contatto con il resto del Mondo, utilizzando i mezzi di comunicazione tradizionali cercando, per quanto mi è possibile, di imprimere in essi la mia impronta personale, di cui questo blog è un esempio che cerco di seguire con particolare impegno e cura.
Avrete sicuramente capito che il veganesimo a cui sto progressivamente andando incontro, non è Alimentare, ma bensì Televisivo.

Nessun commento:

Posta un commento