lunedì 16 novembre 2015

Questione di stiling

L'amore è questione di stiling. ovvero non solo feeling ma anche e soprattutto stile.
Certo non quello frivolo e modaiolo, ma il ben più serio ed impegnativo stile di vita, su cui due persone che si amano decidono d'impostare la loro vita di coppia ed anche come vogliono presentarsi al Mondo.
Esattamente questo ho creduto di poter fare con te, quando ancora mi era lecito nutrire qualche speranza su di noi.
Ecco un'altra mia prima volta con te. La mia fantasia si era spinta fino ad immaginare delle stanze in cui il posto della dilagante tecnologia, veniva preso da una miriade di lunghe e basse librerie (per consentire anche a me di frequentarle anche quando tu non saresti stato in casa) cariche di quei libri che tanta parte hanno avuto nella nostra storia.
Perché, anche se ormai tutto ha preso una strada diversa, nessuno mi potrà mai togliere dalla mente la scena di noi due mentre la sera, leggiamo abbracciati lo stesso libro.

Nessun commento:

Posta un commento