domenica 29 novembre 2015

Con la sua anima

Devo fare da sola?
Non lo so ancora e vorrei scoprirlo presto ma, allo stesso tempo, ne ho paura.
Una paura assurda, perché non causata da alcun evento esterno, ma bensì da ciò che so che dovrei fare, ma che non riesco. O, per meglio dire, che non riesco a fare nel modo giusto.
Eppure, sono sicura che, se imparassi a seguire più alla lettera, i consigli che pure le chiedo spesso, tutto andrebbe in modo migliore o almeno, mi risparmierei questo carico di tensione.
D'altra parte, sono sicura che, lei comprenderebbe appieno il motivo per cui non sempre mi è possibile seguire i suoi consigli: ancora non riesco a comportarmi con te esattamente come lei mi suggerisce, perché non mi è ancora possibile vedere il nostro rapporto attraverso lo specchio obiettivo della sua anima.

Nessun commento:

Posta un commento