domenica 22 novembre 2015

Le due Voci

Mi trovo costretta a togliergli la Voce.
Anche senza rendersene conto (?), l'ha voluto lui.
Lui che non è capace di comunicare in maniera adeguata.
No, non serve arrivare agli insulti. Si può non saper comunicare, anche usando parole adatte persino a dei bambini.
Ok, lui non sa nulla di noi; non gliel'ho mai detto e meno ancora glielo dirò ora, che il tempo per guadagnarsi la mia fiducia, è ampiamente scaduto.
Mi fa troppo male sentire che lui usa la stessa Voce grazie al quale ho conosciuto te.
E' come se la sua Voce carica di Ombra a cui non interessa minimamente incontrare la Voce della Luce, volesse ancora parlarmi.
Per questo motivo, ho deciso di non ascoltarla più.
Mentre resto in attenta e paziente attesa anche del più piccolo bisbiglio che provenga dalla Voce della Luce.

Nessun commento:

Posta un commento