mercoledì 5 maggio 2021

Niente timbro

Provi rammarico perché anche domani arriverai tardi.
Non importa, non è la prima volta che te lo dico.
Eppure mi dispiace per noi.
Per noi che non avremo il tempo per fermarci a parlare, dopo che il mio corpo mi avrà rubato gran parte delle mie energie.
Eppure mi dispiace per te.
Per te che sarai costretto a scappare.
Devo scappare.
Quante volte ci capita di dirlo, nel corso della Vita?
Scappare da chi?
Scappare da cosa?
Da nulla.
Da nessuno.
Si scappa verso qualcos'altro o qualcun altro.
Vale anche per te, la mia mente lo sa perfettamente.
Per quanto riguarda il mio cuore, invece, non riesco ancora a fargli capire che deve smetterla di rincorrerti per analizzare ogni tuo minimo stato d'animo.
Uno stato d'animo su cui non può mettere alcun timbro perché non ha alcun diritto di dichiararlo autentico (o meno...).

Nessun commento:

Posta un commento