giovedì 29 ottobre 2020

Mi racconti con un fiore

Arrivi come sempre portando la tua luce.
Ma oggi, ad accompagnarti c'è anche un commovente fiore.
Da te proprio non me l'aspettavo ed è proprio questo che mi emoziona in modo speciale.
Non posso dirti che questo sia il mio fiore preferito,
Esattamente come da tempo mi capita di pensare che non ci sia più da tempo un mio scrittore preferito, ma ogni Autore lo diventa quando mi trovo un libro tra le mani, pensando a che cosa voglia dirmi in quel preciso momento.
E tu hai fatto la stessa cosa con questo nostro fiore.
Mi hai raccontato la sua storia e perché l'hai scelto per me.
L'hai cercata addirittura tra i miti dell'Oriente....
Solo tu sei capace di stare così vicino alle persone, andando così lontano...

Nessun commento:

Posta un commento