martedì 14 giugno 2022

Piacere di conoscerti

Quando tornerai, troverai una persona diversa (non mi spingo a dire migliore).
O, forse, potrei proprio dirlo.
Infatti, proprio tu mi hai dato la forza di mettere sul tavolo tutti i miei dubbi così da poter continuare a vivere in modo sereno ciò che ci  unisce.
Quando tornerai, sarò pronta a ripartire da dove eravamo rimasti.
Se ciò non ti dispiace, mi è venuta un'altra idea: potremmo fingere di non esserci mai conosciuti.
Ripartire dalle presentazioni.
Piacere di conoscerti.
Il piacere è tutto mio.
Ti sembro esagerata?
Nient'affatto. Te l'ho detto.
Quando tornerai, sarò sempre io ad accoglierti.
Invece, per scoprire quanto e, soprattutto, come sono cambiata, ci vorrà più tempo.
Ma non sarà poi male, sai?
Spero solo che potremo abituarci insieme, io e te, alla Donna che sono diventata.

Nessun commento:

Posta un commento