martedì 19 gennaio 2016

Il Parco Auto

Dovendo rinnovare la metà del mio Parco Auto, mi sorprende che sia proprio lui a farmi notare che, probabilmente, vale la pena di pensare ad una Vettura più performante, che sia in grado di condurmi anche in un luogo lontano da qui.
Perché mi stupisce che questa idea sia nata proprio da lui?
Perché, solitamente, è proprio lui a fare maggiormente fatica a pensarmi anche lontano da qui.
Questo suo passo avanti mi rende particolarmente felice, perché solo intraprendere un viaggio consente di valicare i propri limiti...
Ma poiché il mio viaggio interiore è quotidiano, sono già abituata a preparare le partenze ed i ritorni, mi manca solo d'imparare ad organizzarne almeno uno che mi faccia spostare (anche) fisicamente. 

Nessun commento:

Posta un commento