martedì 19 gennaio 2016

Errori da sogno

Per la prima volta da quando la mia vita è cambiata per sempre, il mio sogno notturno ha assunto i contorni reali di ciò che mi sarà davvero possibile fare: cercare qualche sporadico contatto verbale con te, solo per sapere, genericamente, sapere come stai.
Certo ancora sono lontana dal Sogno Perfetto, quello realizzabile anche quando sorge il sole.
Esso non prevede che io usi la Rete che ci ha fatti incontrare per cercare di ottenere informazioni su di te, rintracciando tutte le persone che potrebbero sapere come te la passi in questo momento...
Tranquillo...all'alba ho capito che era solo un sogno, fortunatamente irrealizzabile, perché pieno di errori da incubo, che tradisce il rispetto che ti ho promesso fin dal momento in cui abbiamo deciso di chiudere il Capitolo Estivo e, semmai, iniziarne uno nuovo, voltando pagina.

Nessun commento:

Posta un commento