martedì 22 dicembre 2015

Strisce pedonali

Lei vuole tenermi con sé, questo sarebbe il motivo per cui non ho ancora una vita tutta mia.
Niente di più falso, lo so.
Ma, a pensarci bene, chi ci ha detto questo, vedendoci (come sempre) insieme, ci ha fatto anche un grande complimento.
Il rapporto che ci lega, infatti, è davvero speciale, così speciale da rendermi fiera di assomigliare a lei, persino nei piccoli difetti. Quelli che, anche quando ci fanno litigare, non ci tolgono mai la voglia di un confronto sereno.
Per tutti questi motivi, non è certo colpa sua, se ancora non ho trovato la mia strada nella vita.
Anzi, è proprio questa nostra complicità unica, che mi ha tante volte impedito di essere travolta dalla Vita, anche quando mi sembrava di essere al sicuro, sulle strisce pedonali.

Nessun commento:

Posta un commento