mercoledì 30 dicembre 2015

Circolare, circolare!

Non vi preoccupate, cari amici!
Non sto abbandonando i miei panni di Sirenetta, per indossare quelli di una Vigilessa (pure sexy magari, figuriamoci!).
Il titolo nasce da uno dei più bei apprezzamenti che ho ricevuto per il mio Lo Specchio di carta.
Cioè il fatto che dovrei trovare un modo per far circolare, appunto, la mia scrittura.
Mi ha fatto molto piacere sentire queste parole, sia per il profondo e sincero affetto che nutro per la persona che le ha pronunciate, sia perché ho visto in esse, legittimato, un sogno che accarezzo da parecchio tempo: quello di dedicare la mia vita alla scrittura.
Se ci riuscirò sarà un altro quarto di giro per il Cerchio della mia Vita...
...sempre in attesa di ciò che manca per completare il giro...

Nessun commento:

Posta un commento