martedì 29 dicembre 2015

Mi dispiace molto

Mi dispiace molto che lei, proprio lei che è così attenta ai desideri degli altri, da tempo abbia deciso di stare sola proprio nelle occasioni in cui tutti cercano la compagnia delle persone che durante l'anno non si ha l'occasione di frequentare.
Eppure, molti anni fa, durante la mia adolescenza, ricordo la sua felicità partecipata, quando i miei amici c'invitavano a trascorrere del tempo con loro.
Loro non ci sono più da molto tempo, ma io ho continuato a lottare per non rimanere sola, nonostante tutto. E quando crollavo, lei era lì. a tentare di arginare il mio fiume di lacrime.
Quest'anno, per la prima volta dopo molto tempo, io ho ritrovato il piacere di festeggiare con degli amici veri, lei, invece, se ne starà qui.
Spero che sia una sua decisione e non una costrizione.
Sarebbe un vero peccato se fosse invece una scelta obbligata. Lei si merita decisamente di più dalla Vita. 

Nessun commento:

Posta un commento