venerdì 18 dicembre 2015

Nonostante attenta analisi

Nonostante attenta analisi, proprio non riesco a scordarmi di te o, per meglio dire, a far finta che tutto sia ancora come quel giorno in cui tutto è crollato in meno di un secondo.
Eppure, a voler ancora prestare ascolto alle Sirene del Mondo, nulla di più semplice che voltare pagina.
Nel frattempo, non mi resta che continuare con la mia attenta analisi. per non lasciare nulla di non considerato a dovere perché il Mondo mi dice, ed almeno in questo non posso dargli torto, che non bisogna mai accontentarsi della superficie, spesso calma ed innocua solo all'apparenza, ma è molto più saggio andare sempre e comunque in profondità.
Ecco, io con te l'ho fatto e l'ho sto facendo tutt'ora e, nonostante continui a tenere gli occhi ben aperti (mai comunque li chiuderò, specie sulle relazioni), non ho visto nulla che induca ad una precipitosa fuga verso Terra.

Nessun commento:

Posta un commento