mercoledì 7 ottobre 2015

Senza immagini

Non so se ciò che accadrà a maggio dell'anno prossimo sia un bene o un male.
A prima vista sembrerebbe un bene perché mi porterebbe lontano dal mio scoglio, almeno per qualche tempo.
Ma ormai ho capito che, quando si tratta di partire, qui la faccenda non è mai del tutto serena, perché non è mai frutto di una decisione presa soppesando, tutti insieme, i pro e i contro, ma è piuttosto uno scontro tra i sì convinti, i no perentori e i non so che certo non aiutano ad arrivare ad una soluzione che possa avere dei lati positivi per ognuno di noi.
In mezzo ci sono io, che dal mio scoglio vorrei dare il mio contributo al confronto, ma non so come esprimermi, perché ora preferisco stare a guardare l'evolversi degli eventi.

Nessun commento:

Posta un commento