martedì 28 luglio 2015

Il Ritorno del Sol Levante

No, non sei tu ad essere tornato e ogni giorno mi dico che è persino impossibile sperarlo. Non ne ho il diritto.
A tornare, invece, è stato l'inizio della nostra storia.
Ora ti spiego: lui si chiama esattamente come te, lancia un appello ad una comunità di lettori su Facebook (di cui anch'io faccio parte), affinché qualcuno gli consigli un libro giapponese da regalare ad un'amica (di cui non svela il nome), appassionata della cultura del Sol Levante.
Insomma, forse è vero che non si tratta proprio della nostra storia, perché le parti sono invertite, sta di fatto che non ho potuto far a meno di consigliargli il nostro primo libro,
Come vedi, la nostra storia si ripete nella mia vita anche se ormai, so che non devo più azzardarmi a dare un significato al Ritorno del Sol Levante.

Nessun commento:

Posta un commento