venerdì 4 settembre 2015

Album dalle vacanze

Nell'era digitale in cui stiamo vivendo, è naturale che le persone intorno a noi vogliamo fissare in immagini le loro emozioni per poi condividerle con gli altri.
Ma questa è anche un'ulteriore prova del fatto che sono io a non vivere in un modo naturale,
Dico questo perché, anche se la mia condizione di Sirenetta è perfettamente naturale ai nostri occhi (miei, e di chi mi vive accanto), il Mondo certo non la vede allo stesso modo. Questo anche se mi fa vivere nella naturalezza dell'ambiente marino.
Vero questo, appare quasi inevitabile che io abbia un modo di esprimere le emozioni, spesso diverso da quello adottato dal resto del Mondo.
Infatti, non solo non mi esprimo attraverso immagini,ma mie vacanze sono emotive (e non fisiche) e quando vi sono completamente immersa, mi concentro esclusivamente sulla gioia di viverle.

Nessun commento:

Posta un commento