venerdì 10 aprile 2015

Sogno sotto le stelle

Stanotte il cielo sopra di me è particolarmente luminoso.
Ma io, distratta, non lo guardo come meriterebbe.
Anche se non mi sento particolarmente stanca, presto vengo colta dal sonno; un sonno che, forse, non è particolarmente pesante, ma mi regala un sogno mai sognato prima.
...non so bene dove sono ma è come se viaggiassi indietro nel tempo, fino al punto in cui la mia vita non è stata più la stessa. Almeno per un breve periodo che ora vorrei fosse stato per sempre...
...mi sveglio di colpo, immersa in una sottile paura di sognare..
Infatti avevo giurato a me stessa che, questa volta, sarebbe stato tutto diverso.
Perché la mia vita è davvero cambiata. Quindi non avrei mai dovuto farmi prendere dal desiderio di rivederti.

Nessun commento:

Posta un commento