martedì 14 aprile 2015

Osserva l'arte (anche se non puoi impararla e...metterla da parte)

Qualche tempo fa mi ho avuto l'occasione di poter assistere alla nascita di un'immagine.
L'ammirazione è stata forte in me, soprattutto perché ho visto qualcosa che il mio fisico non sarà mai in grado di fare: ovvero impugnare un pennello e dare vita ad una scena tanto delicata, quanto precisa.
Eppure non mi pesa il fatto che il mio corpo sia totalmente inabile in questa serie di azioni estremamente fini, perché ciò fa parte del mio essere Sirenetta; esso è un limite invalicabile, nonostante le numerose offerte d'aiuto che ho ricevuto dal Mondo, disposto a fare molto perché superassi tale ostacolo.
Anche se non posso imparare l'arte, ci sono sempre i miei occhi che possono ammirarla.

Nessun commento:

Posta un commento