mercoledì 23 marzo 2022

Conchiglie

Concedimi ancora un po' di tempo solo per noi.
Fallo anche se è vero che, specie in questi ultimi giorni, ti ho promosso che mi sarei presa maggiore cura del mio cuore decisamente stanco e fuori forma.
Certo, te ne accorgeresti subito che, da un po' di tempo a questa parte, non riesco proprio ad essere felice.
Eppure, ti dico che sto comunque abbastanza bene.
Oggi ne ho avuto l'ennesima conferma.
Infatti, i miei silenzi davanti al mare si sono riempiti di te nei nostri momenti migliori.
E poi, quelle conchiglie tintinnanti, forse troppo piatte per custodire il rumore del mare che tanto ti piace(va da bambino).
E stavo quasi per prendertene una.
Sì, (forse) siamo pronti a ricominciare, ma dai nostri silenzi, non dal rumore di una conchiglia che è di tutti perché non è di nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento