lunedì 21 febbraio 2022

Parole folli

Non hai alcuna intenzione di commentare le parole che ti ho scritto ieri.
Invece, io non vedo l'ora che tu lo faccia.
Tu stai al gioco, esattamente come hai fatto sinora.
Tuttavia so che ignorerai l'ultima parte del messaggio, quasi a volermi dire
La mia vita privata non ti riguarda, e lo stesso io posso dire riguardo alla tua.
Ed anzi, come ti è saltato in mente di pensare anche solo per un attimo, che tu ed io potessimo parlare dell'amore di coppia?
Sì, oggi avrei proprio voluto accadesse.
Avrei voluto si svolgesse tutto come quando, mentre ti parlavo del mio Amico (immaginario, ma quanto vorrei che fosse reale!), tu mi hai messo in guardia da ogni possibile delusione.
O forse, a ben pensarci, non ce ne sarebbe stato alcun bisogno.
Troppo folli le ultime parole di quel messaggio...

Nessun commento:

Posta un commento