venerdì 21 agosto 2020

Voce narrante

Ti prego, aiutami a riflettere su quale direzione prenderà la mia vita.
In cuor mio, so che troverai il modo migliore possibile per essermi d'aiuto, perché non è la prima volta che seguendo il filo dei tuoi racconti, trovo il giusto finale per i miei.
E non mi riferisco a quelli che scrivo, perché sento di esserne totalmente artifice e, quindi, padrona.
No, vorrei che mi aiutassi a scrivere il giusto finale che coinciderà anche col principio di una pagina nuova.
E, se te lo chiedo con una certa tranquillità, è perché tu non ne sarai il protagonista, ma bensì la voce narrante.
Ma non credere che ti abbia relegato ad un ruolo marginale.
Spesso, infatti, la voce narrante è l'unica guida possibile per evitare di entrare in collisione con un muro di pregiudizi.

Nessun commento:

Posta un commento