martedì 30 giugno 2015

Un ritmo nuovo

Chi mi conosce, lo sa benissimo. Il peggior torto che possiamo subire noi Sirenette da parte del Mondo, è quello di negarci la possibilità di scegliere.
Per questo, spesso, dobbiamo prendere parte ad iniziative che non sentiamo pienamente nostre perché, di fatto, non abbiamo alternative.
Ma io ho le idee molto chiare su come vorrei trascorrere questo tempo,
Vorrei approfittare del mio tempo di solitudine, per rimanere un po' da sola con te.
No, non per entrare a gamba tesa nella tua vita, che ora è diversa e di ciò devo prendere atto e lo sto facendo con grande serenità
Passare del tempo con te, fosse anche per l'ultima volta, mi permetterebbe d'imprimere un ritmo nuovo al mio cuore, mentre ci parliamo ancora a quattro occhi.

Nessun commento:

Posta un commento