lunedì 18 aprile 2022

Sfiorando strade

Sfioro le strade che percorri anche tu e mi ci perdo.
Non le riconosco, ma questo capita anche con tutte le altre destinazioni, quindi non ti preoccupare.
Eppure, non posso far a meno di pensare che potresti essere proprio tu la persona che mi indica la strada migliore per il ritorno a casa.
E non sai quante volte sono stata sul punto di scriverti che mi ero persa.
Ma, se non l'ho fatto, è stato solo per il timore, (infondato, lo so) di avere tutti gli sguardi addosso.
Sguardi di chi dice che dovrei lasciar perdere, fino a voltare definitivamente pagina.
E forse lo pensi anche tu, se ancora non mi hai risposto e se ti sento così lontano, nonostante io continui a tenerti il più vicino possibile, non scegliendo la strada di casa più immediata, ma anzi sfiorando le tue strade.

Nessun commento:

Posta un commento