martedì 5 aprile 2022

Playlist

Un cartellone di concerti per animare l'estate di chi (come me?) rimarrà qui.
Chi vorresti che ci fosse? (sicuramente scherzando).
Da molti anni oramai, la mia mente spazia fra cantanti, canzoni e generi differenti; per questo motivo, infatti, ho creato una mia personale playlist che, oltretutto, modifico spesso seguendo le emozioni provate in quel momento.
(La mia risposta, come vedi, è molto seria).
Mandarmela ed io farò il possibile per realizzare il tuo sogno. (scherzando, di nuovo).
È vero, potrei dirti di smetterla e so che tu lo faresti immediatamente.
Ma fra noi calerebbe un insopportabile silenzio.
E se lo riempissimo con una playlist in cui, ognuno di noi due, a turno, scegliesse i brani che più ama (in quel momento?).
Solo così facendo potrei trattenermi dal fuggire lontano.
E se, nonostante tutto, mi lascerai comunque andare, lo capirò.
(Dico sul serio...).

Nessun commento:

Posta un commento