giovedì 28 aprile 2022

Barriere (ancora?)

Oggi sono io a dirti che dovresti stare più attento con le tue Emozioni.
E che, per una volta, le barriere sono indispensabili.
Indispensabili per mantenere la serenità che meriti.
E, nel dirtelo, mi scopro più severa di te, nel farmi un'opinione su chi ti ha ferito.
Mentre tu riesci a trovare sempre un motivo valido per tutto e per tutti.
E noi?
Ho mai oltrepassato il limite?
Non mi dai alcuna risposta ma, contrariamente a ciò che sarebbe avvenuto solo poche settimane fa, quando questa mancata risposta mi avrebbe gettato nel panico, oggi no.
Oggi lo considero parte di un nuovo percorso, tracciato apposta per noi.
Io che non so mai dove ci condurrà ma che nonostante tutto, continuo a seguirti e tu fai altrettanto con me ma, per avere sempre una possibile via d'uscita, dissemini il tracciato di barriere che solo tu sapresti rimuovere.

Nessun commento:

Posta un commento