mercoledì 13 luglio 2022

In quale cassonetto?

Le è bastato che io lanciassi un'ancora di salvezza, per sentirsi autorizzata a sparare a zero su come vivo le mie giornate.
Ed io che mi ero illusa che fosse tutto alle nostre spalle!
Ma, evidentemente, aveva ancora qualche freccia al suo arco, che le sarebbe dispiaciuto gettare via.
Ma voi lo sapete in quale cassonetto va gettata una freccia che non si ha avuto occasione di scoccare?
No? Quidi sarebbe stato un inutile spreco.
Ed allora, via con il tiro al bersaglio!
A questo punto, mi permetto di suggerire la possibilità di trascurare per un attimo la questione ambientale e concentrarsi sui benefici insiti nell'intrattenere rapporti umani improntati al rispetto reciproco e alla correttezza.
Ringrazio sin d'ora quanti vorranno seguire le indicazioni di cui sopra.
Per quanto riguarda tutti gli Altri, garantisco di non serbare rancore alcuno.
Si consiglia semplicemente di stare a debita distanza, al fine di evitare spiacevoli incidenti verbali, che possano sfociare in aperte ostilità.
Come, del resto, è già capitato...

Nessun commento:

Posta un commento