venerdì 17 luglio 2020

La strada che non vorrei percorrere

Nella vita di ognuno di noi pare ci sia una strada verso cui non vorremmo dirigerci ma che se solo avessimo il coraggio d'intraprendere, ci potrebbe alla scoperta di noi stessi.
Ho imparato questo stasera...
A questo punto mi chiedo: e ciò che invece desidero fortemente, quella che strada è?
Forse è la strada che non dobbiamo ostinarci a percorrere correndo così il rischio di perdere di vista ciò che invece è possibile realizzare.
Con te sento di essere sulla buona strada, perché non procedo in direzione ostinata. Nonostante tutto però, non sono in grado di rivolgere la mia attenzione ad altri orizzonti.
Ma questa, se permettete, è un'altra storia ed io non mi sento ancora pronta a scoprirla...

Nessun commento:

Posta un commento