martedì 13 agosto 2019

Un tuffo nel Destino

Una frase letta oggi: Tuffati, abbraccia il destino e conducilo dove vuoi tu. Già, il tuffo. Non è esattamente il mio piatto forte, anzi! Tuttavia oggi ho avuto l'opportunità di tuffarmi davvero in un giorno solo mio; vissuto lontano dai capricci del mio corpo (che, guarda caso, una volta riapprodata sulla Terraferma, sono ricominciati in grande spolvero). Ma veniamo al Destino: fino a non molti anni fa, la possibilità (o meno) di trascorrere almeno una giornata al mare, era affidata al caso (o, appunto, al Destino). Da qualche tempo, invece, grazie anche alla presenza delle mie assistenti, quello con il mare è un un'appuntamento piacevolmente fisso. Ora non mi resta che imparare a condurre il Destino dove voglio io, anche per quanto riguarda gli aspetti più generali della mia vita e poi potrò sentirmi pienamente realizzata.

Nessun commento:

Posta un commento