lunedì 12 agosto 2019

Offrisi sensazioni

Da uno stato di WhatsApp: Scelgo le persone non in base a ciò che mi possono offrire, ma a come mi fanno sentire. Certo non ci siamo scelti, io e te. Sei arrivato per caso nella mia vita. Eppure mi hai sempre fatto sentire come se davvero ci fossimo scelti. Lo so benissimo che non è così, ma concedimi almeno di dirti che insieme abbiamo vissuto qualcosa di decisamente non convenzionale: un sentimento che non era Amore certo, ma neppure Amicizia. Un rapporto sicuramente basato sul rispetto (dei confini tra noi?). Mi piace pensare che il Mondo non abbia ancora coniato una parola sola per ciò che abbiamo vissuto: ed allora, se me lo permetti, ci provo io. Scusami se in realtà uso due parole anziché una sola. Offrisi sensazioni.

Nessun commento:

Posta un commento