martedì 24 febbraio 2015

(Non) amore (non) social

Ho sempre pensato che una mia eventuale storia d'amore, mai avrebbe trovato un'eco nei social network. 
Questo principalmente per due motivi: primo perché ho sempre creduto nella maggior efficacia dei rapporti a tu per tu piuttosto che a quelli "allontanati" da uno schermo.
In secondo luogo poi, credo non esista rapporto tra tutte le relazioni umane, più delicatamente privato di una relazione di coppia.
Così, i post che scrivo qui, sembrano palesemente contraddittori.
Infatti, specie in questi ultimi giorni, parlo spesso d'amore.
Il motivo per cui lo faccio, non è certo lo sfogo, né, tanto meno la volontà di mettere sulla pubblica piazza mediatica, ciò che, purtroppo, non ho vissuto.
Bensì il mio scopo è quello di utilizzare, una delle mie più grandi passioni, la scrittura appunto, per rievocare un'intero universo di emozioni senza precedenti nella mia vita.
Ma spero di averlo fatto, perché queste erano le mie intenzioni, nel modo più rispettosamente generico possibile.
Sono infatti convinta che le storie, anche quelle di (non) amore, possano essere emotivamente ricche e, quindi, coinvolgenti, indipendentemente dal fatto che si conoscano o meno i nomi dei protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento