domenica 1 dicembre 2019

Black Friday su 4 Ruote

Tempo di Black Friday.
E se provassi anch'io a partecipare?
A modo mio, ovviamente!
Tempo di fare grandi affari?
Lo so, sarebbe tutt'altro che un grande affare vendere la mia carrozzina su eBay e/o su un'altra piattaforma digitale di commercio online.
E chi volete che se la pigli?
E, soprattutto, come dar loro torto, se rifiutano?
Allora diciamo che mi piacerebbe potermene proprio disfare, delle mie 4 Ruote e non per favorirne il riciclo ed il riuso perché, specie in questi ultimi giorni, più che di una carrozzina, avrei bisogno di un Manuale che mi aiuti a sopportarla.
Credo infatti che sia relativamente facile offrire una sedia a rotelle, a chi ne ha necessità.
Risulta molto più difficile invece, capire come farci stare seduto sopra il cuore, affinché sia in una posizione almeno parzialmente comoda...

Nessun commento:

Posta un commento